Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 24 Settembre 2015

Avvisi e news

di Venerdì, 26 Aprile 2019

Approvazione del piano di lottizzazione relativo all'area “La Stefania” in località Molini di Baldon. Adozione preliminare della variante puntuale al Piano Regolatore Generale conseguente all'approvazione del piano di lottizzazione.

di Martedì, 23 Aprile 2019

Nel periodo che va dal 18 aprile al 13 ottobre 2019 i partecipanti iscritti potranno registrare tutti i chilometri percorsi in bicicletta sulla piattaforma www.trentinopedala.tn.it e confrontarsi con altri/e ciclisti/e. Tutti i chilometri percorsi negli spostamenti quotidiani possono essere registrati e, una volta superati i 100 km percorsi, si parteciperà automaticamente all’estrazione finale dei premi.

di Giovedì, 04 Aprile 2019

A partire dal 01 maggio 2019: nuovo servizio di Tesoreria presso

BANCA INTESA SAN PAOLO S.p.A. di Trento

codice IBAN  IT37 O030 6901 8561 0000 0301 077

di Venerdì, 08 Marzo 2019

’Iniziativa “Calamità Trentino 2018”, promossa dalla Provincia con il coinvolgimento degli Organi rappresentativi delle istituzioni, delle imprese, dei lavoratori e delle aggregazioni sociali trentine, al fine di sollecitare il sostegno della società civile al superamento dell’emergenza causata dalla perturbazione Vaia. Si tratta di un’iniziativa del "sistema Trentino" capace di far fronte ad un'emergenza ambientale di ingenti dimensioni nonché́ di fornire un apporto concreto alle persone, alle imprese e ai territori che hanno subito danni materiali.

di Martedì, 19 Febbraio 2019

Gli eventi calamitosi che hanno colpito il Trentino a fine ottobre 2018 hanno richiesto da parte della Provincia l’attivazione di misure atte a far fronte ai danni causati dalle calamità ai privati, alle attività produttive e al lavoro autonomo. E’ stabilito che per poter accedere a tali contributi e indennizzi è necessaria la presentazione di specifiche domande su modulistica approvata dalla PAT da rivolgere direttamente alla Provincia Autonoma di Trento.La presentazione delle domande potrà avvenire a partire dal 10 gennaio 2019 e fino al 1 marzo 2019. I moduli per richiedere i contributi e gli indennizzi si possono scaricare accedendo al link in calce.

di Martedì, 27 Marzo 2018

Il network costituisce la rete dei Comuni che a livello nazionale intendono promuovere politiche per il benessere familiare sulla base del know-how sviluppato dalla Provincia autonoma di Trento. E’ promosso dalla Provincia autonoma di Trento, dal Comune di Alghero e dall'Associazione nazionale famiglie numerose.

di Giovedì, 13 Agosto 2015

per le domande relative al 'Bonus Sociale' rivolgersi ai Patronati a cui sono state delegate le relative competenze

di Martedì, 17 Marzo 2015

Avviso: adozione variante adeguamento al PRG del Comune di Varena - programmazione urbanistica settore commerciale. Deposito per pubblica visione elaborati tecnici.

di Martedì, 17 Marzo 2015

Avviso: adozione variante per opere pubbliche del vigente PRG del Comune di Varena. Deposito per pubblica visione elaborati tecnici.

di Mercoledì, 25 Febbraio 2015
di Giovedì, 29 Gennaio 2015

Avviso: Certificato medico per i detentori di armi

di Mercoledì, 21 Gennaio 2015

Si pubblicato i numeri vincenti della lotteria TransDolomites

di Venerdì, 16 Gennaio 2015

Rete destra Avisio - incontro

di Mercoledì, 14 Gennaio 2015

calendario 2015 del Difensore civico

di Venerdì, 09 Gennaio 2015

Sessione forestale 2015 - Avviso

di Venerdì, 09 Gennaio 2015

comunicazione dei biglietti vincenti la lotteria “ La Befana di Transdolomites” la cui estrazione si è avuta il 6 gennaio u.s. a Cembra.

di Venerdì, 12 Dicembre 2014

Calendario sessioni forestali anno 2015.

di Giovedì, 11 Dicembre 2014

Il servizio finanziario ha emanato una circolare relativamente gli estremi della fatturazione elettronica, obbligatoria a far data dal 31.03.2015

di Giovedì, 11 Dicembre 2014

Orari medici turistici stagione invernale 2014-2015