Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » “La rete in movimento #2 natura, comunità, economia”

“La rete in movimento #2 natura, comunità, economia”

di Mercoledì, 19 Novembre 2014

La Rete di riserve Fiemme-Destra Avisio in collaborazione con le amministrazioni comunali, la Comunità di valle, la Magnifica Comunità di Fiemme ed il Servizio Sviluppo Sostenibile e Aree Protette della Provincia Autonoma di Trento desidera invitarVi alla serata:

“La rete in movimento #2 natura, comunità, economia”

che si terrà il giorno GIOVEDI’ 27 Novembre 2014 alle ore 20.00 presso la   sala bavarese del teatro comunale di Tesero per partecipare alla gestione della Rete di riserve Fiemme-Destra Avisio e realizzare l’inventario delle azioni di tutela attiva per l’ambito territoriale omogeneo della Val di Fiemme.