Home » Comune » Comunicazione

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Martedì, 31 Dicembre 2019

VEDASI AVVISO ALLEGATO

di Giovedì, 19 Dicembre 2019

vds. avviso orari ambulatoriali dal 23 dicembre 2019 al 31 marzo 2020 allegato

di Mercoledì, 18 Dicembre 2019

vds. allegati

di Martedì, 17 Dicembre 2019

La L.R. n. 10 del 19.10.2016 ha istituito il nuovo Comune di Ville di Fiemme a decorrere dal 1.01.2020 mediante la fusione dei Comuni di Carano, Daiano e Varena, pertanto da tale data il Comune di Ville di Fiemme subentrerà nella titolarità di tutti i beni mobili, immobili e le situazioni giuridiche attive e passive del Comune di Varena. A decorrere dal 1.01.2020 sarà chiusa anche la PEC istituzionale del Comune di Varena unitamente al Codice univoco utilizzato per la fatturazione UFN3EO. Sarà cura del nuovo Comune di Ville di Fiemme pubblicare tutti i nuovi riferimenti (indirizzo pec, codice univoco, codice belfiore, CAP) sul sito istituzionale e sull’albo telematico del nuovo Ente non appena gli organi preposti li assegneranno. Al momento si comunicano i dati del nuovo Comune in possesso degli Enti che andranno a fusione:

COMUNE DI VILLE DI FIEMME

Piazza Alcide Degasperi 1 - DAIANO (TN)

Cod.fisc. e P.IVA 0 257 023 022 3

di Mercoledì, 16 Ottobre 2019

La campagna di comunicazione Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute intende fornire al vasto pubblico informazioni e indicazioni utili sul corretto comportamento da adottare nei confronti dell’utilizzo corretto della legna per il riscaldamento.
La percezione comune considera la combustione domestica della legna una pratica tradizionale, quasi naturale, quindi innocua per la salute. Le evidenze scientifiche mostrano invece che le emissioni di polveri fini e composti tossici dei piccoli apparecchi a legna (caminetti, stufe, inserti) sono molto rilevanti: in molte zone questa è la principale sorgente inquinante per l’aria che si respira.

Video "Bruciare bene la legna: le cinque regole d'oro"

di Martedì, 27 Marzo 2018

Il network costituisce la rete dei Comuni che a livello nazionale intendono promuovere politiche per il benessere familiare sulla base del know-how sviluppato dalla Provincia autonoma di Trento. E’ promosso dalla Provincia autonoma di Trento, dal Comune di Alghero e dall'Associazione nazionale famiglie numerose.

di Giovedì, 13 Agosto 2015

per le domande relative al 'Bonus Sociale' rivolgersi ai Patronati a cui sono state delegate le relative competenze

di Martedì, 17 Marzo 2015

Avviso: adozione variante adeguamento al PRG del Comune di Varena - programmazione urbanistica settore commerciale. Deposito per pubblica visione elaborati tecnici.