Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione

Servizi online

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Ultime notizie

di Martedì, 16 Luglio 2019
Immagine decorativa

Al fine di ridurre l'incidenza degli infortuni derivanti dalla pratica di attività forestali per esigenze private, o comunque al di fuori di un’attività professionale, la Provincia autonoma di Trento ha ritenuto di elaborare un opuscolo dal titolo "Boscaiolo per hobby, sicurezza da professionista" contenente informazioni rispetto ai rischi specifici connessi alle attività nel bosco, ed alle contromisure da adottare, anche e soprattutto da parte di chi si accinge a praticarle in un contesto non professionale. In allegato alla presente si allega tale opuscolo trasmesso dal Consorzio dei Comuni Trentini. 



di Lunedì, 08 Luglio 2019
Immagine decorativa

Si informa che è attivo il sito istituzionale dell'Unità pastorale Santa Maria del Cammino che riunisce le parrocchie di Capriana, Carano, Casatta, Castello di Fiemme, Molina di Fiemme, Cavalese, Daiano, Masi, Montalbiano, San Lugano e Varena, con una serie di notizie ed informazioni dettagliate sull'attività dell'unità pastorale.

di Venerdì, 14 Giugno 2019
Immagine decorativa

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 15 dd. 30.05.2019 è stata adottala la variante al PRG del Comune di Varena con adeguamento al Regolamento Urbanistico-Edilizio Provinciale. Gli elaborati tecnici, unitamente alla deliberazione di adozione, sono depositati per 60 giorni in pubblica visione presso gli uffici comunali; entro il periodo di deposito chiunque può prendere visione della variante e formulare osservazioni nel pubblico interesse. La documentazione è disponibile anche sul sito istituzionale del Comune di Varena (Aree Tematiche-Edilizia)

di Giovedì, 13 Giugno 2019
Immagine decorativa

Nell'autunno 2019 il Comune di Varena sarà coinvolto nelle operazioni del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2018-2021, sia per la rilevazione areale che per la rilevazione da lista. Dal momento che in Comune non è presente l'Ufficio statistica, si è reso necessario costituire l'Ufficio Comunale di Censimento (UCC) presso il Servizio Demografico. 

di Mercoledì, 12 Giugno 2019
Immagine decorativa

Il Consorzio dei Comuni della Provincia di Trento compresi nel bacino imbrifero montano dell'Adige - BIM, bandisce un concorso per l'assegnazione di n. 6 borse di studio del valore di Euro 2.000,00 l'una, per tesi di laurea (aa 2017/2018) che contribuiscano a migliorare la conoscenza delle Vallate dell'Adige, dell'Avisio e del Noce, del territorio e delle sue caratteristiche ambientali, artistiche, paesaggistiche, naturali, economiche e socio-culturali. Le domande vanno presentate entro il prossimo 31 ottobre con le modalità indicate nel bando che si allega. 

di Martedì, 11 Giugno 2019
Immagine decorativa

Il Presidente della Provincia autonoma di Trento, con propria ordinanza del 22 maggio 2019 n. 325767, ha approvato il primo elenco di tracciati alpini di cui alla LP 8/1993 e di altri sentieri danneggiati dagli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 27 al 30 ottobre 2018 sul territori provinciale e relative prescrizioni sull'accessibilità e sugli interventi di ripristino dei tracciati alpini e di altri sentieri danneggiati. In allegato viene pubblicato il testo dell'intera ordinanza nonchè l'elenco dei sentieri di che trattasi. 

di Martedì, 23 Aprile 2019
Immagine decorativa

Nel periodo che va dal 18 aprile al 13 ottobre 2019 i partecipanti iscritti potranno registrare tutti i chilometri percorsi in bicicletta sulla piattaforma www.trentinopedala.tn.it e confrontarsi con altri/e ciclisti/e. Tutti i chilometri percorsi negli spostamenti quotidiani possono essere registrati e, una volta superati i 100 km percorsi, si parteciperà automaticamente all’estrazione finale dei premi.

di Giovedì, 04 Aprile 2019
Immagine decorativa

A partire dal 01 maggio 2019: nuovo servizio di Tesoreria presso 

BANCA INTESA SAN PAOLO S.p.A. di Trento

codice IBAN  IT37 O030 6901 8561 0000 0301 077