Home » Comune » Comunicazione

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Martedì, 12 Novembre 2019

L'Associazione culturale EuropAvisio di Moena in collaborazione con altri Enti del territorio, organizza un concerto di beneficenza a favore dell'Associazione ASSFRON, domenica 17 novembre 2019 ore 17:00 presso il Salone Clesiano della Magnifica Comunità di Fiemme.

Il concerto vedrà protagonisti due giovani musicisti della Valle di Fiemme: violinista Alice Dondio - pianista Matteo Scalet

di Martedì, 12 Novembre 2019

Serata dal titolo "(In)dipendenti" in programma venerdì 15 novembre ore 20.30 a Varena presso la Sala don Antonio Longo.

Interverrà il dott. Domenico Marcolini, psicologo, per parlare di comportamenti a rischio, sostanze, consumi, dipendenze, e di come comprendere i problemi per aiutare le persone attraverso un approccio di comunità.

di Lunedì, 11 Novembre 2019

Il Progetto DES è frutto della collaborazione e della sinergia fra le cooperative sociali dei territori di Fiemme e Fassa tra cui anche la cooperativa Progetto92, il Comun General de Fascia, la Comunità Territoriale della Val di Fiemme e numerose aziende delle due valli.La presenza di Progetto92 nel DES ha portato all'attivazione di un'attività di catering in collaborazione con l'Istituto Alberghiero ENAIP di Tesero, attività che ha lo scopo di accompagnare nel mondo del lavoro quei giovani che per vari motivi non riescono ad accedervi a pieno titolo. La giornata è aperta a tutti gli interessati sabato 23 novembre 2019 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 presso il Palafiemme a Cavalese

di Venerdì, 08 Novembre 2019

I lavori interessati ad una occupazione temporanea con avvio nell'anno 2020, in progetti per l'accompagnamento alla occupabità attraverso lavori socialmente utili (Intervento 19), promossi da Enti locali e dalle APSP, devono recarsi presso gli Uffici dei Patronati presenti sul territorio provinciale dal 15 novembre 2019 al 17 gennaio 2020 per compilare l'apposito modulo di domanda. Vds. avviso allegato.

di Mercoledì, 30 Ottobre 2019

La Comunità Territoriale della Val di Fiemme ha emanato:

• Bando per la concessione dell'assegno di studio anno scolastico 2019/2020
  • Bando per la concessione della facilitazione di viaggio anno scolastico 2019/2020

Le domande vanno presentate, previo APPUNTAMENTO, alla Comunità territoriale della Valle di Fiemme, via Alberti n. 4 a Cavalese - Servizio Istruzione, entro il giorno venerdì 29 novembre 2019

di Mercoledì, 16 Ottobre 2019

La campagna di comunicazione Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute intende fornire al vasto pubblico informazioni e indicazioni utili sul corretto comportamento da adottare nei confronti dell’utilizzo corretto della legna per il riscaldamento.
La percezione comune considera la combustione domestica della legna una pratica tradizionale, quasi naturale, quindi innocua per la salute. Le evidenze scientifiche mostrano invece che le emissioni di polveri fini e composti tossici dei piccoli apparecchi a legna (caminetti, stufe, inserti) sono molto rilevanti: in molte zone questa è la principale sorgente inquinante per l’aria che si respira.

Video "Bruciare bene la legna: le cinque regole d'oro"

di Mercoledì, 18 Settembre 2019

Si comunica che le Associazioni Terra del Fuoco Trentino e Treno della Memoria, con il patrocinio del Comune di Trento e del
Forum trentino per la pace e i diritti umani hanno avviato il progetto denominato “Sulle tracce del Treno della Memoria” che intende avvicinare un pubblico adulto (a partire dai 25 anni d’età) all'esperienza della visita dei campi di sterminio di Auschwitz e Birkenau, nell’ambito di un più ampio progetto di approfondimento culturale e di impegno civico. Per ulteriori informazioni, si rimanda alla documentazione allegata.