Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » "Sulle tracce del Treno della Memoria" - progetto di approfondimento culturale e di impegno civico.

di Mercoledì, 18 Settembre 2019

Si comunica che le Associazioni Terra del Fuoco Trentino e Treno della Memoria, con il patrocinio del Comune di Trento e del
Forum trentino per la pace e i diritti umani hanno avviato il progetto denominato “Sulle tracce del Treno della Memoria” che intende avvicinare un pubblico adulto (a partire dai 25 anni d’età) all'esperienza della visita dei campi di sterminio di Auschwitz e Birkenau, nell’ambito di un più ampio progetto di approfondimento culturale e di impegno civico. Per ulteriori informazioni, si rimanda alla documentazione allegata.

Data di inizio pubblicazione 18/09/2019
Data di archiviazione 17/11/2019

scienze, geografia, storia e folklore