Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Progetto AttivaMente - 1/08/22 e 29 agosto 2019

Progetto AttivaMente - 1/08/22 e 29 agosto 2019

di Venerdì, 26 Luglio 2019

La Comunità territoriale della Valle di Fiemme comunica che giovedì 01, 08, 22 e 29 agosto presso il Parco della Pieve di Cavalese (o al Centro Servizi in caso di maltempo) ci saranno le attività di YOGA, MUSICOTERAPIA e STIMOLAZIONE COGNITIVA, aperte a tutte e gratuite rientranti nel progetto AttivaMente.

Gli incontri fanno parte di un progetto promosso dalla Comunità Territoriale della Val di Fiemme e dal Comun General de Fascia con il sostegno della Provincia Autonoma di Trento per sensibilizzare la popolazione sul tema delle demenze che si svolge nel periodo da aprile a settembre 2019 e intende proporre più appuntamenti itineranti nei paesi della Val di Fiemme.

Si allega locandina informativa

Data di inizio pubblicazione 26/07/2019