Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » EMERGENZA MALTEMPO 27_30 ottobre 2018

EMERGENZA MALTEMPO 27_30 ottobre 2018

di Martedì, 19 Febbraio 2019

Gli eventi calamitosi che hanno colpito il Trentino a fine ottobre 2018 hanno richiesto da parte della Provincia l’attivazione di misure atte a far fronte ai danni causati dalle calamità ai privati, alle attività produttive e al lavoro autonomo. E’ stabilito che per poter accedere a tali contributi e indennizzi è necessaria la presentazione di specifiche domande su modulistica approvata dalla PAT da rivolgere direttamente alla Provincia Autonoma di Trento.La presentazione delle domande potrà avvenire a partire dal 10 gennaio 2019 e fino al 1 marzo 2019. I moduli per richiedere i contributi e gli indennizzi si possono scaricare accedendo al link in calce.

Data di inizio pubblicazione 19/02/2019
Data di archiviazione 31/12/2019