Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » AVVISO: Iniziativa Calamità Trentino 2018

AVVISO: Iniziativa Calamità Trentino 2018

di Venerdì, 08 Marzo 2019

’Iniziativa “Calamità Trentino 2018”, promossa dalla Provincia con il coinvolgimento degli Organi rappresentativi delle istituzioni, delle imprese, dei lavoratori e delle aggregazioni sociali trentine, al fine di sollecitare il sostegno della società civile al superamento dell’emergenza causata dalla perturbazione Vaia. Si tratta di un’iniziativa del "sistema Trentino" capace di far fronte ad un'emergenza ambientale di ingenti dimensioni nonché́ di fornire un apporto concreto alle persone, alle imprese e ai territori che hanno subito danni materiali.

Data di inizio pubblicazione 08/03/2019
Data di archiviazione 31/12/2019