Edilizia ed Urbanistica » Avvisi e news » Avviso deposito approvazione Piano di Lottizzazione di iniziativa privata in loc.Molini di Baldon e adozione variante PRG

di Venerdì, 26 Aprile 2019

Approvazione del piano di lottizzazione relativo all'area “La Stefania” in località Molini di Baldon. Adozione preliminare della variante puntuale al Piano Regolatore Generale conseguente all'approvazione del piano di lottizzazione.

Data di inizio pubblicazione 26/04/2019
Data di archiviazione 26/05/2019

Si rende noto che con deliberazione n. 9 del 15.04.2019 il Consiglio Comunale ha approvato il piano di lottizzazione relativo all'area "La Stefania" in loc. Molini di Baldon a Varena, con efficacia di variante al PRG.

Gli elaborati tecnici, unitamente alla deliberazione, sono depositati in libera visione al pubblico per la durata di 30 giorni consecutivi dal 26.04.2019 al 25.05.2019 presso gli uffici comunali.

Entro il periodo di deposito chiunque può prendere visione della variante e formulare osservazioni nel pubblico interesse.

La documentazione è disponibile anche sul sito istituzionale del Comune di Varena.

Allegati

Relazione tecnico descrittiva con Norme Tecniche di Attuazione e Documentazione fotografica

Quadro Economico Opere di urbanizzazione primaria

urbanistica