Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Interscambi rivolti a giovani di origine trentina di età compresa tra 18 e 35 anni alla data di presentazione della domanda.

di Giovedì, 09 Febbraio 2017

La Provincia autonoma di trento organizza ed eroga contributi a favore di giovani di età compresa tra i 18 e 35 anni che intendono aderire ai propri progetti di scambi interculturali con giovani originari di altre nazionalità. In relazione alle domande di partecipazione pervenute, nelle varie edizioni sono stati fino ad ora coinvolti giovani oriundi trentini provenienti da Argentina, Brasile, Cile, Uruguay, Paraguay, Colombia, Perù, Venezuela, Guatemala, Messico, Stati Uniti, Canada, Australia e Sudafrica. Le aree di riferimento dei partner residenti in Trentino sono fino ad ora state le seguenti: Trento, Lavis, Piana Rotaliana, Altopiano della Paganella, Alta e Bassa Valsugana, Val di Non, Val di Sole, Alto Garda e Ledro, Valle dei Laghi, Altopiano della Vigolana, Val Rendena, Valli Giudicarie, Primiero, Val di Fiemme, Vallagarina.

Data di inizio pubblicazione 09/02/2017
Data di archiviazione 31/12/2017