Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Attivazione di uno sportello denominato Info-famiglie aperto presso la sede della Comunità territoriale a Cavalese.

di Mercoledì, 22 Febbraio 2017

Da ottobre dello scorso anno la Cooperativa Progetto 92 e la Comunità Territoriale della Valle di Fiemme stanno lavorando ad un progetto finanziato dalla Provincia sul capitolo delle “pari opportunità” per promuovere le politiche orientate alla famiglia, favorire la reciprocità sociale in una logica comunitaria e di welfare generativo. Uno dei passi di questo progetto è l’attivazione di uno sportello denominato Info-famiglie aperto presso la sede della Comunità territoriale a Cavalese.  Lo scopo primo di questo sportello è di essere punto informativo e luogo di ascolto per chi cerca informazioni ed orientamento sui servizi alla persona e alla famiglia presenti sul territorio.

Data di inizio pubblicazione 22/02/2017
Data di archiviazione 31/12/2017