Home » Comune » Comunicazione

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Mercoledì, 13 Dicembre 2017

vedasi AVVISO dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari allegato

di Mercoledì, 06 Dicembre 2017

per la modulistica rivolgersi agli Uffici comunali

di Martedì, 07 Novembre 2017

La Provincia autonoma di Trento assieme al Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza promuove un'iniziativa di sensibilizzazione rispetto ai ripetuti episodi di violenza contro le donne. Grazie al supporto del Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza sono stati predisposti alcuni documenti informativi e del materiale pubblicitario, che contiene, oltre ai pdf delle pubblicità e ai banner utilizzabili sui siti internet, il report in versione integrale dell'attività svolta ed anche un efficace spot video, peraltro già trasmesso nei cinema trentini.

di Giovedì, 14 Settembre 2017

Un numero unico europeo di emergenza per interventi di soccorso urgente

Carabinieri

Polizia

Vigili del Fuoco

Soccorso sanitario

è 112

di Lunedì, 28 Agosto 2017

Lunedì 21 agosto 2017, la Provincia Autonoma di Trento ha tenuto una conferenza stampa per comunicare ai cittadini le procedure semplificate da adottare per essere in regola con le novità introdotte dalla legge sui vaccini. Cliccando sul link riportato, si potrà avere tutto il materiale informativo necessario relativo a tali procedure

www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare

di Mercoledì, 24 Maggio 2017

vds allegata informativa con riepilogo adempimenti anno 2017 (la stessa è allegata ai conteggi inviati ai contribuenti)

di Martedì, 23 Maggio 2017

si tratta della promozione dell'edizione aggiornata del Vademecum Alzheimer predisposta dall'Associazione Alzheimer Trento nell'edizione italiana e bilingue. Uno strumento semplice, pratico, facilmente utilizzabile, validato nei contenuti per conoscere e affrontare questa complessa malattia.

di Mercoledì, 22 Febbraio 2017

Da ottobre dello scorso anno la Cooperativa Progetto 92 e la Comunità Territoriale della Valle di Fiemme stanno lavorando ad un progetto finanziato dalla Provincia sul capitolo delle “pari opportunità” per promuovere le politiche orientate alla famiglia, favorire la reciprocità sociale in una logica comunitaria e di welfare generativo. Uno dei passi di questo progetto è l’attivazione di uno sportello denominato Info-famiglie aperto presso la sede della Comunità territoriale a Cavalese.  Lo scopo primo di questo sportello è di essere punto informativo e luogo di ascolto per chi cerca informazioni ed orientamento sui servizi alla persona e alla famiglia presenti sul territorio.

di Giovedì, 09 Febbraio 2017

La Provincia autonoma di trento organizza ed eroga contributi a favore di giovani di età compresa tra i 18 e 35 anni che intendono aderire ai propri progetti di scambi interculturali con giovani originari di altre nazionalità. In relazione alle domande di partecipazione pervenute, nelle varie edizioni sono stati fino ad ora coinvolti giovani oriundi trentini provenienti da Argentina, Brasile, Cile, Uruguay, Paraguay, Colombia, Perù, Venezuela, Guatemala, Messico, Stati Uniti, Canada, Australia e Sudafrica. Le aree di riferimento dei partner residenti in Trentino sono fino ad ora state le seguenti: Trento, Lavis, Piana Rotaliana, Altopiano della Paganella, Alta e Bassa Valsugana, Val di Non, Val di Sole, Alto Garda e Ledro, Valle dei Laghi, Altopiano della Vigolana, Val Rendena, Valli Giudicarie, Primiero, Val di Fiemme, Vallagarina.